F1, Massa: «Se sarò competitivo continuerò nel 2018»

Il pilota della Williams non esclude di poter restare un'altra stagione nel Circus: «Ancora non ho deciso, ma lo farò solo con un team che mi farà felice»
F1, Massa: «Se sarò competitivo continuerò nel 2018»© Getty Images
1 min

ROMA - Felipe Massa potrebbe correre ancora in Formula 1 nel 2018, ma solo se si veirificheranno alcune condizioni. È quanto ha spiegato il pilota brasiliano in un’intervista al sito della F1, sostenendo come l’ipotesi di proseguire ancora nel circus sia legata a due fattori fondamentali: «Avere un team in grado di darmi una macchina competitiva e dove mi sento felice». E le parole del brasiliano lasciano intendere che questo team possa essere ancora la Williams: «Mi sento bene qui. Mi sento competitivo perché la Williams è competitiva e si adatta al mio stile, peccato essere stati sfortunati fino a ora». 

IL CALENDARIO DELLA F1

 

TEMPO AL TEMPO Ancora non è stato deciso nulla, ma a spingere per la conferma di Massa in Williams è il fatto che Vallteri Bottas sta facendo bene in Mercedes e potrebbe essere lì anche nella prossima stagione, piuttosto che tornare a casa base. «Ancora non ho scelto cosa farò - ha proseguito Massa - ma non ho fretta. Mi godo la situazione gara dopo gara e quando sarà il momento discuteremo. Sono sicuro che non ci vorrà molto». 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA