F1, Williams: «Abbiamo tempo per rinnovare con Massa»

La vice team principal della scuderia britannica spiega che le priorità, al momento, sono altre: «Pensiamo a migliorare le performance, vogliamo mantenere il quinto posto tra i costruttori»
F1, Williams: «Abbiamo tempo per rinnovare con Massa»© Getty Images
1 min

ROMA - La Williams non ha nessuna fretta di prendere decisioni sul rinnovo di Felipe Massa ed eventualmente pensare a un sostituto per il pilota brasiliano. È quanto ha spiegato il vice team principal Claire Williams: «Abbiamo abbastanza tempo per pensare al suo prolungamento - ha spiegato - comunque ha fatto un grande lavoro ed è stato molto gentile a decidere di tornare dopo l’addio di Bottas. Per ora pensiamo solo al prossimo week end di gara».

QUINTO POSTO Claire Williams ha poi ribadito il concetto: la sua scuderia pensa a chiudere in positivo il resto della stagione. «Attualmente ci stiamo concentrando sulle performance della nostra vettura fino al termine della stagione piuttosto che sprecare tempo a pensare alla line up del 2018- ha proseguito -  Non ce la faremo ad arrivare quarti nel mondiale costruttori e scavalcare la Force India, ma ci sono molte altre scuderie che puntano al nostro quinto posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA