F1, Schumacher: indiscrezione settimanale tedesco, a Maiorca con la famiglia

Il pilota avrebbe passato nella sua proprietà le festività natalizie e il compleanno
F1, Schumacher: indiscrezione settimanale tedesco, a Maiorca con la famiglia© ANSA
1 min

BERLINO - Il campione di F1, Michael Schumacher, avrebbe trascorso il suo compleanno dei 50 anni nella villa di famiglia a Maiorca: è quanto riferisce il tedesco Bild, che cita il rotocalco Bunte. Secondo la rivista tedesca Schumacher e famiglia sarebbero arrivati nell'isola delle Baleari prima di Natale con l'elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes.
COMPLEANNO - L’ex campione di Formula 1 avrebbe raggiunto la tenuta di proprietà della famiglia a Port d'Andratx. Insieme alla famiglia e al personale che si occupa della sua salute, Schumi, nato il 3 gennaio del 1969, avrebbe festeggiato nella villa dell'isola spagnola le festività natalizie e anche il 50esimo compleanno. 
L'ex pilota avrebbe preso il sole al riparo da una tenda, riferisce sempre il rotocalco tedesco. Secondo la rivista l'ex pilota della Ferrari sarebbe rimasto fino ai primi giorni di gennaio. Nella villa, acquistata per circa 30 milioni di euro nel luglio 2018, erano presenti oltre alla famiglia anche le guardie del corpo e lo staff addetto alla sua assistenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA