F1 Monza, team-radio di Vettel: «È stato un tentativo stupido»

© EPA

Parole dure del ferrarista durante il team-radio subito dopo il contatto con Hamilton. Ma Rosberg non la vede come il tedesco

MONZA – Un contatto su cui si dibatterà a lungo, che divide l'opinione pubblica ma anche gli addetti ai lavori. Del resto l'incidente tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton alla Roggia ha condizionato non solo il Gp d'Italia per il tedesco e la Ferrari, ma probabilmente l'intero Mondiale, sia piloti che costruttori. Subito dopo il tocco, Sebastian Vettel ha comunicato con il suo muretto dicendo «È stato [un tentativo] stupido, dove voleva passare?», ha chiesto il ferrarista ai suoi uoimini.

ROSBERG A non vedere azzardata la mossa di Hamilton, il campione del mondo 2016 Nico Rosberg che, invece, ha criticato la manovra del tedesco: «Per me ha esagerato, purtroppo non ha voluto accettare il sorpasso di Lewis, ha provato troppo e gli è entrato dentro, girandosi. Così non si vince il Mondiale, deve evitare certi errori. Lewis lascia tantissimo spazio, è Vettel ad arrivare troppo lungo purtroppo».

CLASSIFICA

RISULTATI



Articoli correlati

 

Commenti

Dalla home

Vai alla home