F1 Ferrari, domani si potrebbe decidere il futuro di Raikkonen

E Vettel si sbilancia: «Adesso è chiaro che devo competere contro tre vetture, inclusa quella del mio compagno»
F1 Ferrari, domani si potrebbe decidere il futuro di Raikkonen© Getty Images
1 min

ROMA – È in arrivo una giornata decisiva per la Ferrari. Secondo quanto riportato da Sky Sport nei giorni scorsi, domani è previsto un incontro tra i vertici della scuderia di Maranello per definire le strategie future e in particolar modo la line-up piloti per la stagione 2019. Dato per assodato che Vettel rimarrà al suo posto, più incerto è il futuro per Kimi Raikkonen.

LE DUE OPZIONI Prima di Monza sembrava che la strada del suo rinnovo con la Rossa fosse spianata. Dopo il Gp d'Italia, il futuro del pilota finlandese è diventato più nebuloso, mentre sembra che Louis Camilleri e John Elkann abbiano ripreso in considerazione l'opzione Leclerc, da sempre caldeggiata dall'ex Presidente Sergio Marchionne.

VETTEL Ad aggiungere pepe a una situazione già abbastanza complicata ci ha pensato anche Sebastian Vettel che alla tv olandese Ziggo Sport, dopo quanto successo nel corso del Gp d’Italia, ha dichiarato: «Adesso è chiaro che devo competere contro tre vetture, inclusa quella del mio compagno. Non mi aspetto alcun aiuto da nessuno».

CLASSIFICA

RISULTATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA