Luis Sal e la frecciata a Fedez: di nuovo online Muschio Selvaggio

Sul canale YouTube del podcast è apparsa una nuova puntata dopo un anno di stop. Battuta sul rapper ormai uscito di scena…
Luis Sal e la frecciata a Fedez: di nuovo online Muschio Selvaggio
2 min

ROMA - Di nuovo online Muschio Selvaggio. Un programma tutto nuovo con al timone sempre Luis Sal, al tavolo insieme al fratello Martin. Ma non c’è Fedez, ormai uscito di scena. Sui social lo youtuber ha annunciato: “Dove eravamo rimasti?”. Tutta nuova anche la sigla, che in tanti hanno citato perché sembra contenere una frecciatina all’ex amico Fedez. “Muschio Selvaggio il podcast più figo, noi qui ascoltiamo, non insegniamo - con il cartello scritto dietro "Impariamo insieme a te" -. Ah quindi è un'intervista? No. Non ti preoccupare se il mondo continua a bruciare, Muschio Selvaggio è qui per te!”. Molti utenti, con un pizzico di malizia, hanno visto in questo scambio di battute sull'importanza di ascoltare e non di insegnare, una frecciatina a Fedez. Il motivo? Stando a quello che lamentava Luis Sal, ha sempre voluto insegnare agli altri e non fermarsi mai ad ascoltare nessuno.

Luis Sal e il nuovo corso di Muschio Selvaggio

Luis nel presentare gli ospiti della prima puntata ha detto: “È il momento giusto di abbassare l'asticella”. E non “alzare l'asticella”, ovvero uno dei commenti più scritti dai fan e pronunciati da Fedez e Mr Marra durante le ultime dichiarazioni. I due, infatti, si sono detti sempre molto contenti di aver "alzato l'asticella" del podcast. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA