Guerin Sportivo: Napoli da Champions e i calendari in regalo

All’interno i poster con tutti gli anticipi e posticipi di A e B. E i segreti del Principino Marchisio, già pronto al ritorno...
Guerin Sportivo: Napoli da Champions e i calendari in regalo
3 min

ROMA - È da oggi in edicola un nuovo imperdibile numero del Guerin Sportivo diretto da Alessandro Vocalelli. Approfondimenti unici, interviste esclusive, inchieste e rubriche curate da grandi firme del giornalismo italiano caratterizzano anche questo numero del magazine sportivo più antico d'Italia.

TUTTO SUL NUOVO NUMERO DEL GUERIN SPORTIVO

IN COPERTINA - La cover del mese è dedicata alla squadra che gioca il più bel calcio della Serie A, il Napoli di Sarri e Hamsik. Andremo a scoprire i segreti della formazione azzurra partita con il piede giusto in Champions League e che sogna di ripetere le grandi imprese di Maradona e compagni in campo italiano ed europeo. In Serie A l’ostacolo più grosso è la Juventus di Allegri e Higuain che presto potrà aggiungere un Marchisio in più a un motore che già sviluppa una potenza incredibile e quasi incontrastabile per gli avversari. Il Principino è uno dei tanti talenti cresciuti in casa dalle squadre italiane cui è dedicato un servizio di approfondimento.

LE INTERVISTE - Ampio spazio alle interviste nel numero in edicola da oggi: Rino Gattuso che parla della situazione del suo Pisa; Ciccio Cordova che ripercorre la sua carriera e ricorda della passione immutata per la “sua” Roma; Jessica Immobile, moglie dell’attaccante della Lazio, racconta il bomber da un altro punto di vista; Giacomo Agostini, ex campionissimo di motociclismo che sua dice la sua sul Mondiale di MotoGP che si appresta a vivere le battute finali e non solo...

GLI APPROFONDIMENTI - Prosegue il romanzo del calcio: ripercorriamo la stagione 1979-80 con lo scudetto vinto dall’Inter del “sergente di ferro” Bersellini. Calcio estero e categorie minori, due punti fermi del Guerin Sportivo, si rivedono anche in questo numero. I nostri appassionati lettori potranno scoprire di più su due campionati che sfornano talenti a ripetizione: la Primeira Liga portoghese e l’Eredivisie olandese. Non mancherà il viaggio in Lega Pro, alla scoperta di una realtà ambiziosa come quella di Pordenone. E faremo anche un salto in Inghilterra, sulle tracce di una nobile decaduta: l’Aston Villa, affidatasi a mister Di Matteo, poi esonerato, prova a risollevare le proprie sorti e uscire da un tunnel che al momento sembra senza fine.

IN REGALO - Anche questo mese il Guerin Sportivo omaggia i propri lettori appassionati regalando loro i poster-calendari di Serie A e Serie B interamente aggiornati con gli anticipi e i posticipi e non perdersi nemmeno un match!


© RIPRODUZIONE RISERVATA