In edicola: il Guerin Sportivo si fa in tre per voi

Doppio regalo per i lettori: la guida con tutte le rose aggiornate di A e B e uno speciale sulle coppe europee
In edicola: il Guerin Sportivo si fa in tre per voi
3 min

ROMA - Tripletta eccezionale per il nuovo numero del Guerin Sportivo presente in tutte le edicole. Il periodico sportivo più antico al mondo, che ha da poco compiuto 105 anni, si fa in tre. Insieme alla rivista, ricca come sempre di interviste e storie esclusive da raccontare, troverete un doppio regalo: la guida Calcio Italia con tutte le rose complete e aggiornate di Serie A e Serie B al termine del mercato invernale e un altro inser to, anche questo gratuito, interamente dedicato alle coppe europee che fra meno di una settimana ripartono con la fase a eliminazione diretta; verranno analizzate tutte le sfide degli ottavi di Champions e dei sedicesimi di Europa League, tra cui quelle che vedranno protagoniste le italiane ancora in corsa, Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina.

MERCATO PROTAGONISTA - Appena conclusa la sessione invernale, è già tempo di pensare ai fuochi d’artificio estivi, quelli acapaci di cambiare seriamente il volto a una squadra. E la Juventus si appresta a confermarsi regina in Italia e ha già in canna il colpo Verratti, uomo copertina del nuovo numero del Guerin Sportivo: vi racconteremo in esclusiva come Marotta sta convincendo gli sceicchi del Psg e superare la concorrenza agguerrita di Inter e Bayern Monaco. Ma intanto c’è da tirare le somme della sessione di gennaio: ecco allora il pagellone invernale con i voti assegnati dalla redazione ai vari club di Serie A.

LE INTERVISTE - Non mancano nemmeno in questo numero dei faccia a faccia esclusivi, come quello con Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza, che racconta suo figlio Dimitri, gioiello del centrocampo del Brescia. Giuliano Terraneo, ex portiere di Torino, Milan e Lazio, ripercorre le tappe della sua carriera e rivela che è stato vicinissimo anche a un grande club di Premier League, ma poi l’affare saltò. Dopo aver incantato la platea dell’Ariston di Sanremo, sulle pagine del Guerin Sporti vo ecco la signora della Serie B, la bellissima Diletta Leotta che ci racconta la sua passione per il calcio e il debole per il Catania e la sua magica terra.

IL PERSONAGGIO - Fra pochi giorni compie 38 anni, eppure è ancora lì, a lottare con avversari agguerriti e molto più giovani di lui. Valentino Rossi si appresta a saltare in sella per correre la sua ventiduesima stagione nel Motomondiale e tentare l’assalto al decimo titolo iridato. Vi racconteremo come si sta preparando il campione di Tavullia e quanto lui sia ormai un personaggio di rilevanza mondiale.

LA STORIA DEL CALCIO - Prosegue la grande storia del calcio italiano. La puntata di questo numero è dedicata alla stagione 1983-84 che vide la Juventus di Platini grande protagonista in Italia e in Europa con Le Roi a trascinare la Vecchia Signora al trionfo in campionato e in Coppa delle Coppe. Grandi imprese del passato che potrete rivivere solo con il Guerin Sportivo, che da domani torna in edicola con l’ennesimo straordinario numero. Non perdetelo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA