Bernardeschi, l'intervista esclusiva sul Guerin Sportivo

Torna in edicola l’appuntamento col Guerin Sportivo. La nuova Serie A e le parole esclusive del neo acquisto juventino che accendono la fantasia dei tifosi
Bernardeschi, l'intervista esclusiva sul Guerin Sportivo
2 min

Da domani torna in edicola l’appuntamento col Guerin Sportivo. La nuova Serie A al via il 20 agosto l’argomento-cardine del numero, impreziosito dall’intervista esclusiva al neo acquisto juventino che inevitabilmente accende la fantasia dei tifosi.

BERNARDESCHI. L’ex 10 viola rivela emozioni, obiettivi e sogni della nuova avventura in bianconero, probabilmente il momento più importante della sua carriera. Bernardeschi parla delle mire della prossima stagione e di dove potrà arrivare la sua Juventus. Proprio sulla possibilità di un settimo scudetto consecutivo bianconero ci si interroga con la 10 domande al campionato di Serie A dove si analizzano anche le rivali più accreditate, le possibili sorprese e rivelazioni e la lotta per la salvezza.

50 AZZURRI. All’interno del Guerin Sportivo troverete anche un servizio sui 50 azzurri che si giocano un posto al Mondiale sullo sfondo della grande attesa per la supersfida del 2 settembre tra Spagna-Italia che vale uno spareggio. Divisi ruolo per ruolo, le percentuali delle possibili scelte di mister Ventura per Russia 2018.

FOCUS ESTERO. Quattro articoli analizzeranno i principali campionati europei accanto alla Serie A: Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1. L’Inghilterra, al solito, può essere terra di conquista per tante formazioni che s? deranno il Chelsea di Conte campione in carica: United e City. In Spagna si assisterà all’ennesimo duopolio tra Real Madrid e Barcellona? Discorso sulla carta ancora chiuso in Germania e Francia con – rispettivamente – Bayern Monaco e Paris Saint Germain che chiudono prepotentemente il pronostico: i bavaresi di Ancelotti per confermare l’egemonia, i parigini del neo acquisto Neymar per lavare l’onta del secondo posto dello scorso anno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA