Guerin Sportivo, che numero: tutto sulla Champions

In allegato la guida CalcioItalia con tutte le rose di Serie A e B
Guerin Sportivo, che numero: tutto sulla Champions
2 min

E' già in edicola il nuovo numero del Guerin Sportivo che o re ai suoi lettori anche due fantastici regali: il poster dei calendari di Serie A e B con gli anticipi e i posticipi e la guida CalcioItalia con le rose aggiornate dei due massimi campionati.

SI RIPARTE - Archiviata la sosta per le Nazionali, è ripartito il campionato con la terza giornata, mentre da martedì si entra nel vivo delle coppe europee con le prime s? de della fase a gironi di Champions League. Nel servizio di copertina vengono analizzate le possibilità della Juventus di inseguire il sogno e tornare in finale, grazie anche a un super Dybala, pronto a s? dare e a battere nuovamente il suo compagno di Nazionale Messi. Spazio anche alle altre squadre inserite nel gruppo di Juve e Barcellona, alle altre due italiane impegnate nella competizione, Roma e Napoli, e le rispettive avversarie. Giovedì prende il via la fase a gironi di Europa League: analisi puntuale anche sulla seconda rassegna europea e le italiane quali? cate, ovvero Milan, Lazio e Atalanta.

LE STORIE - Di Europa se ne intende parecchio Daniele Massaro, che racconta tutto in un’intervista esclusiva, dai due gol nella ? nale di Champions di Atene al rigore sbagliato contro il Brasile a Pasadena. Mentre Massaro vinceva tutto con il Milan, una piccola aspirante attrice ammirava dalla sua città, Napoli, il genio di Diego Armando Maradona; è Serena Rossi, che rivela in un’intervista al Guerino tutto il suo amore per il Pibe de Oro. In questo numero anche lo storico scudetto della Sampdoria, le ambizioni dell’Unicusano Ternana e della Triestina, l’esperimento delle cinque sostituzioni in Serie D e un interrogativo: sarà davvero questo l’ultimo anno in campo di Gigi Bu on?


© RIPRODUZIONE RISERVATA