Janet De Nardis a Roma con La Milano Sanremo della Canzone Italiana

Domenica 14 gennaio seconda tappa del concorso dedicato agli artisti emergenti, ospiti d'eccezione Mirkoeilcane, Elisa Costanzo, Noise Symphony e Nicole Riso
Janet De Nardis a Roma con La Milano Sanremo della Canzone Italiana© Vittorio Carfagna

Fa tappa anche a Roma La Milano Sanremo, ma non quella fatta di pedalate e sudore bensì quella della Canzone Italiana. Infatti è in programma per domenica 14 gennaio nella prestigiosa location de L’Asino Che Vola la seconda giornata con La Milano Sanremo della Canzone Italiana (MSCI), il concorso itinerante che permette agli artisti emergenti di portare la loro musica in radio e sui palchi italiani. A condurre questo appuntamento sarà la bellissima Janet De Nardis, che neomamma da neanche tre mesi è già ritornata a lavoro.
Il nome del contest non è casuale. Il riferimento alla gara ciclistica è stato pensato per mantenere alto il prestigio e il valore della canzone italiana in tutte le regioni d'Italia. In questa tappa sono previsti degli ospiti d’eccezione come Mirkoeilcane, in gara fra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2018 con il brano Stiamo tutti bene”, Elisa Costanzo, vincitrice della scorsa edizione della MSCI e del premio Noise Symphony, che presenterà il nuovo singolo Cosa rimane e Nicole Riso con il suo nuovo progetto discografico dal titolo Donna Roma. Oltre agli ospiti anche la giuria sarà di qualità assoluta (Tommaso Martinelli, Samantha SurianiEmanuele Binelli, Antonio RanalliSimone Zani) e ascolterà con attenzione le proposte dei 16 artisti in gara.

L'intero evento sarà trasmesso in diretta sul Circuito Radiofonico del Gruppo REA 100 Radio e in Fm e streaming sui canali di Radio L'Olgiata Fm96e4 e Fm96e6 www.radiololgiata.net.


© RIPRODUZIONE RISERVATA