Arrivano nella Capitale gli Alt-J con Relaxer

Relaxer è il terzo album della celebre band che stasera sarà al Palalottomatica
Arrivano nella Capitale gli Alt-J con Relaxer
1 min

Tornano in Italia, dopo le esibizioni nel 2015 a Roma e Milano, gli Alt-J. L’appuntamento è fissato per questa sera al Palalottomatica di Roma; La Capitale è la tappa italiana decisa dal gruppo per presentare l’ultimo disco Relaxer. La band è stata  tra i protagonisti della musica mondiale dell’anno da poco concluso, facendo registrare ai loro video più di 400mila visualizzazioni. 

Gli Alt-J sono un gruppo giovane, formatosi ufficialmente nel 2007, dopo essersi conosciuti all’università di Leeds. Tra le band alternative rock più apprezzate di sempre, il loro primo album An Awesome Wawe è datato 2012, nel 2017 è uscito invece il loro terzo e ultimo (per ora) album. Come ha scritto il celebre quotidiano inglese The Guardian: “c’è solo una cosa che delude a un concerto degli Alt-J: che prima o poi finisce”, a testimonianza del grande successo che hanno avuto sia a livello nazionale che mondiale.

Per quanto riguarda la caccia agli ultimi biglietti disponibili, basterà recarsi negli appositi punti vendita TicketOne, con la possibilità di acquistare solo il Secondo Anello Numerato (46 Euro) e il Terzo Anello Numerato (41,40 Euro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA