Rainbow MagicLand: che show con Extreme Stunt

Auto, moto e mezzi speciali daranno vita a evoluzioni mozzafiato. Questa è solo una delle novità della nuova stagione del parco divertimenti
Rainbow MagicLand: che show con Extreme Stunt

A Rainbow MagicLand tutto, ma proprio tutto, diventa magico: anche i motori. Infatti, nella nuova stagione estiva del più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia tra le novità più grandi c’è un entusiasmante spettacolo nell'esclusiva location dell’Area Stunt: Extreme Stunt Live Show. 

Sarà una vera e propria scarica di adrenalina allo stato puro. Un’emozionante spettacolo Live Action Stunt realizzato dai piloti del Folco Team che, da diversi anni, entusiasmano centinaia di migliaia di visitatori all'interno dei parchi tematici di tutto il mondo. Auto, moto, mezzi speciali e persino un trattore; impennate, derapate, driftate e acrobazie mozzafiato daranno vita a un show di 25 minuti. Ad arricchire questo sorprendente show, degno di un set cinematografico, l’intervento di un presentatore cui è affidato il frizzante compito di esaltare ogni singolo momento, ogni acrobazia di questi incredibili piloti. 

Due gli appuntamenti – alle 12.00 e alle 16.00 - del palinsesto spettacoli nei giorni in cui il Parco è aperto dalle 10.00 alle 17.00, che diventano tre appuntamenti – alle 12.00, alle 14.00 e alle 16.00 – nei giorni in cui il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00 (a partire dal mese di giugno).


© RIPRODUZIONE RISERVATA