Benvenuto Don Luigi nella parrocchia di Santa Maria Consolatrice

Benvenuto Don Luigi nella parrocchia di Santa Maria Consolatrice
1 min

ROMA - Don Luigi Lani nato il 30.04.1967 a Roma. Battezzato nella parrocchia di S.Luca al Prenestino. A 5 anni arriva a Villa dei Gordiani dove è cresciuto nella fede presso la parrocchia di S.Maria Addolorata. Entrato al Pontificio Seminario Romano Maggiore nel 1990.
Il 14 maggio 1995 è stato ordinato sacerdote da San Giovanni Paolo II. Ha svolto l'incarico di viceparroco nella parrocchia di S.Saturnino dove è rimasto 9 anni, guidato e accompagnato da un grande parroco romano Mons. Ottavio Petroni.
 
Durante gli anni di viceparroco ha svolto il servizio di cappellano presso l'Università LUISS- Guido Carli e ha fatto l'insegnante di religione presso l'istituto delle Suore Salesiane in Via Dalmazia. E' diventato parroco il 1 luglio 2004 nella parrocchia di S.Giuliano Martire e il 1 settembre 2014 è stato nominato parroco di S.Corbiniano. Dal 1 settembre 2018 è il parroco di S.Maria Consolatrice a Casal Bertone.

Caro Don Luigi, sarai il  pastore di tutti, senza eccezione alcuna. Ti  accogliamo come padre, come guida, come fratello: sarai il segno del Signore tra noi. 
Grazie


© RIPRODUZIONE RISERVATA