Al Monk appuntamento con le ragazze di U.G.O.

Domani sera, come ogni mese, tornano le attrici e autrici del comedy show tragicomico tutto al femminile
Al Monk appuntamento con le ragazze di U.G.O.© Giovanna Onofri
2 min

Le tradizioni vanno rispettate e domani sera alle ore 21, come ogni mese, il Monk ospita le attrici e autrici di U.G.O., il comedy show contenitore di realtà tragicomiche, a cura di Annalisa Dianti Cordone, Arianna Dell’Arti, Paola Michelini, Cristina Pellegrino, Francesca Staasch, Cristiana Vaccaro.

Siamo ormai giunti al decimo appuntamento e, per chi ancora non lo sappese, U.G.O. è uno spazio nato dall'esigenza di creare un palco libero dalle censure, dalle etichette e dalle imposizioni di forma. Alla base di tutto sta una comicità innovativa e non stereotipata, lontana dai cliché che di solito vengono attribuiti all'universo femminile. A raccontare il mondo di U.G.O. saranno Sara Borsarelli, Martina Catuzzi, Cristina Chinaglia, Arianna Dell’Arti, Paola Michelini, Le NoChoice (Federica Tuzi & Merel Van Dijk), Marta Nuti, Cristina Pellegrino, Veronica Raimo, Francesca Staasch, Laura Tonini e Cristiana Vaccaro. 

L'obiettivo delle ragazze è portare sul palco del Monk un momento di puro divertimento. Tra monologhi, stand up, satire, storie e pezzi sempre inediti le attrici e autrici di U.G.O. (l'acronimo che risponde alle parole Unidentified Gabbling Object) realizzano un comedy show che sta diventando l'appuntamento più atteso del mese. Le prossime date sono previste per 16 marzo, 26 aprile e 24 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA