A Rock in Roma Nick Mason’s Saucerful Of Secrets

Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken annunciati come ospiti della manifestazione. Appuntamento il 16 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica
A Rock in Roma Nick Mason’s Saucerful Of Secrets© Jill Furmanovsky

Continuano gli annunci in vista dell'estate della nuova edizione, più grande e ricca che mai, di Rock in Roma. Oggi è stato il turno di Nick Mason’s Saucerful Of Secrets, in concerto alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica il 16 luglio.

Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken si esibiranno con le canzoni dei Pink Floyd, all'interno di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei gruppo britannico, che includono i brani tratti dagli album “The Piper At The Gates of Dawn” e “A Saucerful Of Secrets”. Nick Manson è uno dei fondatori ma anche l'unico membro ad aver sempre fatto parte dei Pink Floyd.

Per chi volesse acquistare già i biglietti, dalle 10 di lunedì 11 febbraio saranno disponibili su www.rockinroma.com, www.ticketone.it e www.ticketmaster.it, e nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 14 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA