In viaggio con il fotografo

Lunedì 25 febbraio alle 18 appuntamento presso l'agenzia Viaggiare (via Barberini, 30) con l'evento dedicato alla scoperta dei tour fotografici targati Sporting Vacanze. Ospiti Claudio Colombo e Pierluigi Orler
In viaggio con il fotografo
1 min

È sempre il momento giusto per pensare a un viaggio, a una vacanza augurandosi che il tempo passi in fretta prima di chiudere la valigia e partire. Molto spesso la scelta della meta rappresenta il momento più delicato. C’è chi preferisce il mare, chi la montagna e chi i viaggi all'avventura.

L’occasione giusta per farsi un’idea sul prossimo viaggio è in arrivo nell’agenzia di viaggi Viaggiare (via Barberini 30). Infatti lunedì 25 febbraio Viaggiare ospita l’evento “In viaggio con il fotografo”, una serata speciale dedicata alla scoperta dei tour fotografici targati Sporting Vacanze. Itinerari esclusivi in alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo, accompagnati da un team di fotografi professionisti. Attraverso gli scatti di Claudio Colombo (www.colomboclaudio.format.com/) e Pierluigi Orler (www.orlerimages.com) gli ospiti potranno volare in luoghi fino a quel momento solo immaginati. Viaggiare aprirà le porte agli ospiti alle ore 18, subito dopo i riflettori saranno puntati sui due fotografi protagonisti della serata che si chiuderà con un aperitivo offerto dell’agenzia di viaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA