A Roma nel weekend il meglio della musica elettronica

Oggi e domani al Lanificio 159 e al Warehouse torna Scenario con eventi e artisti di fama internazionale
A Roma nel weekend il meglio della musica elettronica
1 min

Tra oggi e domani nuovo appuntamento con Scenario, manifestazione che ospita alcuni fra i nomi più importanti della musica elettronica mondiale. Come ogni anno l'evento avrà luogo al Lanificio 159 e al Warehouse, due epicentri per la cultura clubbing di Roma. Ospiti di queste giornate saranno le due leggende statunitensi Jeff Mills e Magda, gli argentini Mueran Humanos e i tedeschi Margaret Dygas e Zenker Brothers.

Parte tutto questa sera al Lanificio con la scena catturata da Mueran Humanos e le loro atmosfere elettroniche dense di syth mischiate al post-punk. A seguire toccherà alla tedesca Margaret Dygas, deejay e producer che offre umori melanconici e introspettivi, per una deep house dall'interessante apparato ritmico.


Domenica invece ci si sposta al Warehouse e sarà l'occasione per ascoltare uno dei padri fondatori della techno music, Jeff Mills, che da sempre si è distinto su tutti per tecnica, classe ed eclettismo. A chiudere la serata, e i due giorni di grande musica, ci saranno prima i Zenker Brothers, che partiti da Monaco stanno stravolgendo e rinnovando la scena techno europea, e poi Magda che da oltre vent'anni è protagonista sul mercato in diversi ambiti: come artista, produttore discografico e promotrice di eventi di successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA