Al via BBQ Party all'aperto

Da domani a domenica appuntamento da non perdere presso il piazzale di Eataly Roma per tutti gli appassionati del barbecue e delle birre artigianali
Al via BBQ Party all'aperto
2 min

Spesso, molto spesso sono stati associati insieme. Il barbecue e la birra appaiono come due compagni inseparabili. Così Eataly Roma ha deciso di unire le due prelibatezze in un evento unico: da domani venerdì 13 a domenica 15 luglio, lo store romano realizzerà un grandissimo evento all’aperto. Un party dal sapore unico che andrà in scena nell’area esterna antistante Eataly, per rendere onore al barbecue e alla birra artigianale. La famosa catena, che solo qualche settimana fa ha festeggiato i 6 anni dall’approdo nella Capitale, metterà a disposizione di quanti parteciperanno una vasta selezione di carni prelibate al quale abbinare birre artigianali, per un connubio irrinunciabile di sapori.

«Per noi è una scommessa. Per la prima volta stiamo fuori e ci godiamo l’estate romana insieme ai nostri clienti, illuminati dalle stelle e dalla grande struttura dell’incredibile edificio che ci ospita. Scommettiamo, ancora una volta, sul quartiere, pensando anche a come è cambiato in questi 6 anni. E scommettiamo su chi ha capito quanto le esperienze possano diventare più grandi, se accompagnate da cibi di qualità», questo quanto dichiarato da Francesco Farinetti, amministratore delegato di Eataly.

Il BBQ Party vedrà il supporto tecnico di Weber, leader americano del barbecue sempre più apprezzato anche in Italia. Ampio spazio sarà inoltre dedicato alla formazione: dalle 18 prenderanno il via i corsi di Grigliando si impara dedicato a grandi e piccini. Dalle 19:30, invece, inizieranno i self cooking: 12 punti di cottura dove tutti gli amanti del barbecue, affiancati da un Grill Master, potranno vivere le Grigliate Experience. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA