La Roma Bar Marathon attende la Capitale

Sabato 15 settembre, al Largo Venue, la manifestazione organizzata da ZERO pronta ad accogliere migliaia di romani
La Roma Bar Marathon attende la Capitale
2 min

L’ora sta per scoccare nuovamente. Sabato 15 settembre torna, dopo i grandi festeggiamenti del ventennale, Roma Bar Marathon, la manifestazione organizzata da ZERO che riunisce in un’unica location i protagonisti del bere bene e del clubbing della Capitale. Il luogo prescelto per l’evento è Largo Venue, una realtà nuova, giovane e molto apprezzata che ha ospitato, negli ultimi mesi, moltissimi eventi i quali rispecchiano in pieno lo spirito dell’evento.

ZERO, rimanendo fedele a se stesso ogni volta che si predispone il rinnovamento dei propri media, sito e magazine, ripropone a Roma il suo format più famoso dove i migliori bartender e i protagonisti della scena elettronica capitolina si alterneranno tra bancone e consolle.La Roma Bar Marathon 2018 sarà un momento molto particolare e intenso dove, oltre a festeggiare il nuovo portale zero.eu magari sfogliando la rivista cartacea presentata per l’occasione nel suo nuovo formato, si ribadirà il claim che da oltre vent'anni caratterizza ZERO, ovverosia “Divertirsi è giusto”.

I festeggiamenti avranno inizio nel pomeriggio di sabato, con cocktail e vinili nel cortile del Largo Venue, per poi spostarsi nella sala interna quando l’adrenalina inizierà ad aumentare vertiginosamente. Il pubblico presente, il qaule arriverà preparato per l’intensa Maratona che lo attende, potrà assaporare la bellezza di 40 drink diversi di altrettanti bartender, legati ai bar più importanti della Capitale: l’occasione sarà resa ancora più speciale dal fatto che tutte le ricette pensate saranno un’esclusiva per l’evento. Roma Bar Marathon, inoltre, sposerà la causa “No straw” portata avanti da molti bartender, che utilizzeranno cannucce in materiale riciclabile per i loro cocktail.


© RIPRODUZIONE RISERVATA