Riapre il Circolo degli Illuminati

Venerdì 14 la prima serata stagionale dell'esclusivo club a via di Libetta
Riapre il Circolo degli Illuminati
2 min

Il prossimo weekend della Capitale sarà  caratterizzato dalla riapertura del rinomato Circolo degli Illuminati. Il club, situato in Via Giuseppe Libetta 1 in zona ostiense, è ormai un punto di riferimento per le notti romane e non solo. Anche per questa stagione saranno tantissime le attività che si svolgeranno all'interno del circolo anche in orari diurni.

Durante la settimana si potrà assistere a mostre, esibizioni e workshop dedicati alla storia della musica.  Anche la cucina farà la sua parte con gli eventi organizzati dal ristorante “L'Azienda” situato all'interno del circolo. A farla da padrone saranno, come sempre, le serate del venerdì e del sabato sera. La notte del quinto giorno della settimana sarà caratterizzato da appuntamenti con il revival della mitica musica degli anni '90, mentre la sala principale ospiterà la serata Smash, ormai da tempo punto di ritrovo degli universitari che avranno la possibilità di ascoltare le stelle del rap italiano come ad esempio Coez, Emis Killa, Gemello, Carl Brave e tanti altri. Il sabato sera invece nella Room 1 regnerà la musica elettronica con il party Minù.

Le tante attività del Circolo degli Illuminati hanno negli anni attirato non solo i giovani ma anche chi ha superato l’età universitaria e molti turisti che cercano un luogo fi ritrovo e svago a Roma. Sicuramente anche quest'anno il club sarà un punto fermo della movida romana. L'apertura è prevista per venerdì 14 settembre alle ore 23:00 con il biglietto d'entrata in vendita al prezzo di 10 €. Ormai ci siamo, l'attesa è finita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA