Il Keepon Live Fest al Lanificio 159

Il 13 e 14 settembre, nel Club di via di Pietralata, la manifestazione che riunisce gli operatori della musica dal vivo
Il Keepon Live Fest al Lanificio 159
1 min

Il Lanificio 159 ospiterà la nona edizione del KeepOn Live Fest, il festival dei Live Club e di tutti i professionisti della musica dal vivo. Il 13 e 14 settembre saranno due giorni incentrati sulla musica dal vivo in Italia e il suo inserimento in un contesto europeo con approfondimenti e dibattiti che vedranno protagonisti numerosi operatori e professionisti del settore.

Da quest’anno KeepOn LIVE è diventata un’associazione di categoria con un proprio statuto che raggruppa le persone, i locali e gli enti che organizzano eventi musicali dal vivo oltre a incentivare e promuovere l’importanza della produzione musicale indipendente che merita di avere sempre più spazio nell’universo del sound. Inoltre l’evento può avvalersi del patrocinio dalla FIMIFederazione Industria Musicale Italiana.
Moltissimi i temi affrontati dai professionisti del settore: dalla legalità all’esportazione e confronto con il mercato estero; dalla sicurezza alla promozione di eventi e festival fino ad arrivare al ruolo del marketing e dei social. Al KeepOn LIVE FEST interverranno promoters, uffici stampa, professionisti oltre, naturalmente, agli stakeholder e alle agenzie di booking del settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA