Il Keepon Live Fest al Lanificio 159

Il 13 e 14 settembre, nel Club di via di Pietralata, la manifestazione che riunisce gli operatori della musica dal vivo

Il Lanificio 159 ospiterà la nona edizione del KeepOn Live Fest, il festival dei Live Club e di tutti i professionisti della musica dal vivo. Il 13 e 14 settembre saranno due giorni incentrati sulla musica dal vivo in Italia e il suo inserimento in un contesto europeo con approfondimenti e dibattiti che vedranno protagonisti numerosi operatori e professionisti del settore.

Da quest’anno KeepOn LIVE è diventata un’associazione di categoria con un proprio statuto che raggruppa le persone, i locali e gli enti che organizzano eventi musicali dal vivo oltre a incentivare e promuovere l’importanza della produzione musicale indipendente che merita di avere sempre più spazio nell’universo del sound. Inoltre l’evento può avvalersi del patrocinio dalla FIMIFederazione Industria Musicale Italiana.
Moltissimi i temi affrontati dai professionisti del settore: dalla legalità all’esportazione e confronto con il mercato estero; dalla sicurezza alla promozione di eventi e festival fino ad arrivare al ruolo del marketing e dei social. Al KeepOn LIVE FEST interverranno promoters, uffici stampa, professionisti oltre, naturalmente, agli stakeholder e alle agenzie di booking del settore.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home