I Tribalistas per la prima volta in tour in Italia

Il famoso trio brasiliano si esibirà domenica 11 novembre all'Auditorium Parco della Musica
I Tribalistas per la prima volta in tour in Italia
1 min

Un evento unico, storico. Domenica 11 novembre, presso l’Auditorium Parco della Musica, Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, conosciuti da tutto il mondo musicale come i Tribalistas, si esibiranno per la prima volta in Italia.

Il trio brasiliano nell’ambito del loro nuovo tour sarà accompagnato sul palco dai musicisti Dadi Carvalho (basso, chitarra, mandolino e tastiera), Pedro Baby (chitarra acustica ed elettrica), Pretinho da Serrinha (cavaquinho) e Marcelo Costa (batteria). Quindici anni dopo l’uscita del loro album più famoso, che porta lo stesso nome del gruppo e che comprende hit mondiali del calibro di “Velha Infância” e “Já Sei Namorar”, i Tribalistas hanno pensato di comporre un nuovo album, non allontanandosi troppo dalla trazione del precedente. 

Il disco è composto da 10 brani ed è stato inciso nell’agosto del 2017, fatto conoscere attraverso i social e la sua presentazione ha avuto più di 5.62 milioni di visualizzazioni in 52 paesi. Il lavoro, prodotto insieme a Leonardo Netto, è statp registrato con un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA