All'Atlantico torna il Circo Bianco

Sabato 8 e domenica 9 dicembre due appuntamenti con la celebre compagnia che vuole bissare il successo dello scorso anno
All'Atlantico torna il Circo Bianco
2 min

Un'esperienza magica che, da anni, affascina ogni tipo di pubblico, dai grandi ai piccoli. Ecco il potere della compagnia Circo Bianco, che torna a Roma l'8 e il 9 dicembre per bissare il grande successo dello scorso anno. La location scelta è di nuovo quella dell'Atlantico di Roma, anche se non sono mancate tappe in tanti parchi divertimento come Rainbow Magicland e Miragica e la presenza, come ospite d'onore, all’apertura del famosissimo festival Tolfarte 2018.

Lo spettacolo del Circo Bianco – Alla Luna offre, come al solito, performance che rappresentano un connubio circense tersicorèo. Gli artisti fondono le varie discipline, facendo dialogare atmosfere ed emozioni: lo spettacolo risulta, quindi, armonioso grazie a questa interazione e alla supervisione creativa di Francesca Ghini, regista e produttore, e l’aiuto regia, Paolo D’isanto. Dalla trama centrale della storia prendono vita varie scene, sempre in maniera originale e mai scontata. Uno spettacolo non è mai la replica dell'altro ma sempre un nuovo show, tra musiche, scenografie e coreografie appositamente studiate. La trama dello spettacolo Alla Luna è una favola acrobatica che racconta la storia di una Donna, sognante e innamorata dell’amore, che non riesce a trovare la sua ispirazione e, alla fine, la troverà nell'amore per la vita. Insomma, uno spettacolo che fa bene all'anima. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA