Calcutta in concerto al Palalottomatica

Domani e mercoledì 5, il cantante di Latina fa tappa a Roma con il suo Evergreen, continuando a macinare un successo dopo l'altro
Calcutta in concerto al Palalottomatica
1 min

Mani al cielo e cuore a mille. È così che Roma darà il benvenuto a Calcutta, in concerto al Palalottomatica domani sera e mercoledì 5. Il cantante di Latina sta vivendo davvero un periodo d'oro: negli ultimi anni ha macinato un successo dopo l'altro, tra sold out e record di dischi venduti.

Prima Mainstream, l'album uscito due anni e mezzo fa che ha sparigliato i generi, poi è arrivato Evergreen, anticipato da tre singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo. Un lavoro composto da dieci brani che ha immediatamente conquistato il pubblico e le vette delle classifiche musicali, accompagnato da un sold out all'Arena di Verona la scorsa estate poi diventato film-concerto proiettato in più di 150 cinema. Un Pop stralunato dal retrogusto psichedelico, melodie orecchiabili che entrano in testa come solo i tormentoni sanno fare ma che non scadono mai nella banalità.

La tappa di Roma – già sold out – di Evergreen, tra domani e mercoledì, è l'ennesimo successo di Calcutta: un tour invernale nei palazzetti che sta lo sta consacrando sempre di più come grande talento del panorama musicale italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA