Moto2, Sam Lowes torna a correre per il Gresini Racing

Oggi l'ufficializzazione del rientro in squadra, dopo due anni, del pilota britannico
Moto2, Sam Lowes torna a correre per il Gresini Racing
2 min

ROMA – Il mercato piloti continua a tenere banco. Oggi è arrivata l'ufficializzazione dal Gresini Racing del rientro in squadra, dopo due anni, di Sam Lowes. Il pilota britannico, nel 2019, correrà in Moto2, dopo una stagione in MotoGp con l'Aprilia e una, sempre in Moto2, con la KTM. Con la squadra capitanata da Fausto Gresini, nel 2016 aveva conquistato 6 podi, 2 vittorie e 5 pole position: risultati che gli erano valsi la promozione nella classe regina.

LOWES «Sono veramente felice di poter lavorare nuovamente con Gresini Racing e Federal Oil, abbiamo bei ricordi insieme e un lavoro da portare a termine da entrambe le parti - commenta Sam Lowes - Ho imparato moltissimo nelle ultime due stagioni ed è tempo di far vedere di cosa sono capace. Conosco l’alto livello di questa squadra e ho la motivazione al massimo per la squadra e gli sponsor».
 
GRESINI Contento anche Fausto Gresini: «Sam è un gradito ritorno. Con noi è stato due stagioni e la prima in Moto2 è stata certamente da ricordare. Sono felice di poter tornare a contare sulla sua velocità e professionalità e insieme a Federal Oil sono convinto che torneremo grandi protagonisti anche nella classe intermedia».

CLASSIFICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA