MotoGp, Dall'Igna: «Petrucci merita una Ducati ufficiale»

Dopo la grande prestazione a Le Mans, anche il direttore sportivo di Borgo Panigale, Paolo Ciabatti, ha elogiato il pilota umbro
MotoGp, Dall'Igna: «Petrucci merita una Ducati ufficiale»© Getty Images
1 min

ROMA - Dopo l'incredibile prestazione di Danilo Petrucci con la sua moto targata Alma Pramac nel GP di Francia, Luigi Dall'Igna ha parlato con Sky Sport Italia sul futuro del pilota umbro. Il Direttore Generale ha speso parole di incoraggiamento dalla fabbrica di Borgo Panigale: «Se Petrucci continua così, merita una Ducati ufficiale».

CIABATTI Anche il direttore sportivo Paolo Ciabatti ha elogiato Petrucci. «È stata una grande gara per Danilo. Parleremo del suo futuro nei prossimi giorni, con l'obiettivo di prendere una decisione dopo il Mugello ... ma la sua prestazione di oggi (ieri, ndr) ha sicuramente aiutato. Ha fatto un passo importante nella giusta direzione. Abbiamo un'opzione con lui e Miller che scade alla fine di giugno. Vedremo perché c'è anche Lorenzo nel mix, ma oggi (ieri, ndr) Petrucci meritava la Ducati». Cosa succederà adesso, dopo che Andrea Dovizioso ha firmato per altre due stagioni sabato a Le Mans?

© RIPRODUZIONE RISERVATA