MotoGp Honda, Marquez: «La spalla è peggiorata»

© AFPS

Il campione del mondo parla delle sue condizioni fisiche: il dolore lo ha costretto a fermarsi in anticipo nella seconda giornata di test a Sepang

SEPANG - A Sepang ha chiuso la seconda giornata di test della MotoGp con l'ottavo tempo, ma il dolore alla spalla operata è tornato presto e Marc Marquez è stato costretto a fermarsi in anticipo, dopo soli 37 giri. A caldo, il pilota della Honda ha commentato la situazione: «Oggi abbiamo fatto più o meno gli stessi giri di ieri, ma abbiamo provato qualche nuova cosa - ha spiegato Marquez - La giornata era cominciata bene, ma poi la spalla è peggiorata così mi sono fermato per poter scendere in pista anche domani». 

PROBLEMI IN FRENATA Marquez, infine, ha spiegato le sue problematiche: «Non riesco a guidare come vorrei. Normalmente sono uno che frena molto tardi e a fondo, ma ora non ci riesco e sono costretto a frenare prima e in maniera più delicata. Quanto alla moto - conclude - abbiamo lavorato principalmente sull'uscita dalle curve, ma spesso su questo circuito il grip cambia da un momento all'altro». 

Tutto sulla MotoGp

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home