MV Agusta Brutale 800 e F3 675 depotenziate

L'emozione di guidare una MV Agusta anche per chi ha solo la patente A2. La Casa varesina ha omologato le nuove versioni fino a 35 kW

Da oggi, anche chi ha conseguito la patente A2 potrà guidare una MV Agusta. Per raggiungere questo risultato, che permette ai motociclisti più giovani e a quelli meno esperti di accedere all'universo dell’azienda varesina, arrivano due modelli di punta omologati nella categoria 35kW.

LE DUE MOTO nella versione guidabile con patente A2 sono la Brutale 800 e F3 675, rispettivamente naked e supersportiva. Modelli che offrono ai titolari di patente A2 la scelta tra interpretazioni differenti ma ugualmente affascinanti dello stile e dello spirito MV Agusta.

La Brutale 800 spicca per maneggevolezza, facilità di guida, peso contenuto e cura dei dettagli. La supersportiva F3 675, nata per imporsi tra i cordoli dei circuiti, è contraddistinta da una particolare efficacia dinamica, per gustarsi la guida su strada e in pista. La potenza delle due moto può passare da 35kW a 70kW e viceversa, in funzione del documento di guida in possesso del proprietario. I modelli 35kW sono disponibili nelle nuove colorazioni.

Brutale 800: blu luce/grigio notte, rosso fuoco/grigio notte e grigio ghiaccio/grigio avio.
F3 675: rosso ago/argento ago e blu luce/grigio notte

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home