Rugby, George North e la passione per le moto

Il fuoriclasse Galles, è un grande appassionato delle due ruote e immortala spesso i suoi modelli sui social
Rugby, George North e la passione per le moto
2 min

Con le sue sgroppate e le sue mete, Geroge North sta trascinando il Galles alla conquista del Sei Nazioni 2019. L'ala dei Dragoni non è solo uno straordinario giocatore di rugby, ma anche un grande appassionato di moto. La conferma arriva dal suo profilo Instagram nel quale sovente ci si imbatte in scatti con le sue motociclette

NEL TEMPO LIBERO dagli allenamenti rugbystici, North sale in sella a una delle sue moto e si addentra nelle strade immerse nel verde delle vallate gallesi. Una delle moto più presenti nel “book” fotografico è la KTM Adventure colore arancione, modello enduro prodotto dalla Casa austriaca già dal 2002: North l’ha presentata, al momento del suo acquisto, con un selfie davanti al proprio garage, per poi immortalarla da sola nell’avveniristico scenario del ponte sospeso sullo stretto di Menai, nella contea gallese di Anglesey. 

La bellissima spiaggia di Porthcawl è invece il set scelto per mostrare un altro modello KTM, la 1290 Super Adventure, colore bianco e rosso. Non solo KTM tra i bolidi in possesso del fuoriclasse di Galles e Ospreys immortalato la scorsa estate su un modello della Thornton Hundred, un’esclusiva azienda di fabbricazione di Milton Keynes, sobborgo della periferia di Londra. In particolar modo, North ha apprezzato il lavoro raffinato e dettagliato fatto dalla Thornton su un modello di Yamaha XV750. Come lo ha dichiarato? Naturalmente, scattando una foto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA