B Motor Show, il 16-17 marzo la settima edizione a Larofiere di Erba

Torna la kermesse dedicata agli appassionati di due e quattro ruote con importanti anteprime
B Motor Show, il 16-17 marzo la settima edizione a Larofiere di Erba
2 min

E' in programma a Larofiere di Erba sabato 16 e domenica 17 marzo, la settima edizione del B Motor Show, la manifestazione che propone alcune delle principali novità nel settore automotive con importanti anteprime per moto e auto.

Harley-Davidson, per l’occasione, esporrà una selezione dei modelli 2019 Softail e Sportster oltre ai classici Touring. Ducati, nel suo spazio dedicato, darà agli appassionati l’opportunità di vedere dal vivo la Diavel 1260, la Hyper 950, la Scrambler 800 e la Multistrada 1260 Enduro. Presente anche la Honda con  la Super Sport, la Sport Touring e la Touring.  Per quanto riguarda le auto saranno esposte alcune novità come la Cupra Ateca, la Seat Tarraco e la versione 2019 dell’ Alfa Romeo Stelvio. In esposizione anche supercar come Lamborghini Gallardo e Huracan, Lp570 Spyder Performance E-Gear e McLaren 650s Coupé solo per citarne alcune.

Spazi del B Motor Show saranno dedicati al mondo degli accessori e della personalizzazione, aspetto quest'ultimo che rende la fiera un appuntamento privilegiato per operatori e appassionati dell'automotive.  Oltre alle esposizioni, nella due giorni di eventi della rassegna, ci saranno altri appuntamenti all’insegna dell’adrenalina e del divertimento. Tra questi, l’iniziativa dell’Automobile Club di Como “Zero Alcool Zero problemi…per una guida responsabile” nella quale si potrà sperimentare un “percorso ebbrezza” con occhiali speciali con i quali simulare un'esperienza di guida con una gradazione alcolica dai 0,5 agli 1,5 g/litro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA