A Motodays debutta il Salone del Veicolo d’Occasione

Nei giorni della kermesse a due ruote, alla Fiera di Roma anche un padiglione dedicata alle auto usate

Non solo due ruote in Fiera Roma. L’apertura di Roma Motodays ha coinciso con il debutto ufficiale del Salone del Veicolo d’Occasione, organizzato da Fiera Roma e dal Salone di Madrid IFEMA in collaborazione con ACI. 

©

300 AUTO IN BELLA MOSTRA - Un’esposizione di oltre 300 auto d'occasione per tutti i gusti, tra Mercedes-Benz, Smart, Ford, Hyundai e i marchi dei Gruppi FCA e Renault, con la possibilità di test drive e start up di servizi e soluzioni automotive all'insegna dell'usato di qualità, certificato e garantito. Per semplificare i passaggi di proprietà ACI ha allestito uno sportello temporaneo del PRA. Grazie a #sceglieguida – l’innovativo sistema integrato di servizi messo a punto da ACI, ACI Global e Sara Assicurazioni – per la prima volta, i visitatori del Salone possono scegliere, acquistare, sbrigare tutte le pratiche e uscire dalla Fiera al volante della loro nuova auto d’occasione.

COSTI ACCESSIBILI - “Esiste una domanda di mobilità del mercato dell’usato che è molto vicina alle famiglie in quanto presenta costi accessibili”, ha detto Romano Valente, Presidente di UNRAE. “Da qui l’idea di un evento come questo che accosta domanda e offerta e avvicina le persone alle auto, innescando una spirale positiva che favorisce il ricambio del parco circolante italiano. Un tema molto sentito soprattutto in una città come Roma”. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Sfida Pronostico

Commenti

Dalla home

Vai alla home