Roma, sciopero dei trasporti giovedì 11 aprile: tutte le informazioni

Lo stop del servizio durerà 4 ore, con Atac e Cotral che annunciano l'adesione alla protesta: previsti ritardi e cancellazioni
Roma, sciopero dei trasporti giovedì 11 aprile: tutte le informazioni
2 min

I sindacati Cgil e Uil hanno proclamato uno sciopero dei trasporti per domani 11 aprile di quattro ore. Mentre per i treni lo sciopero si protrarrà dalle 9 alle 13, per gli altri comparti dei trasporti gli orari di fermo varieranno da città a città. I motivi della decisione riguarderebbero le troppi morti sul lavoro, una riforma fiscale equa.

Roma, chiusure metro A: le stazioni che non saranno operative dall'8 aprile

Le info sui possibili disagi

Atac ha annunciato una sospensione delle attività dalle 20 alle 24. Oltre al blocco quindi di metro, tram, e bus dell'intera rete RomaTPL e Autoservizi Troiani/Sap, si prevede una chiusura delle stazioni della metro e l'interruzione dei servizi di ascensori e scale mobili. Anche Cotral si unisce alla protesta, annunciando l'interruzione delle corse delle ferrovie Metromare e Roma Nord e degli autobus dalle 13 alle 17. Possibili variazioni, ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario regionale dalle 9 alle 13. Anche per quanto riguarda trasporto navale e taxi sono previste 4 ore di fermo all'interno di un turno di servizio.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA