Citroen C3 Aircross, la via di mezzo

Le motorizzazioni saranno quelle ultra-collaudate del gruppo PSA, con i benzina 3 cilindri PureTech e i diesel 4 cilindri HDi
Citroen C3 Aircross, la via di mezzo
A.V.
2 min

ROMA - Dopo la nuova C3 e la SUV compatta C5 Aircross, Citroen presenta la nuova C3 Aircross che è la via di mezzo perfetta tra le due. Ispirata alla C-Aircross Concept presentata al Salone di Ginevra 2017, è stata disegnata secondo i nuovi codici stilistici Citroen, con una ampissima offerta di personalizzazione, in particolare all’esterno dove si può scegliere tra 85 combinazioni per gli esterni, grazie a otto colori per la carrozzeria, tre tinte per il tetto e quattro Pack Color, a cui si aggiungono per gli interni cinque armonie differenti.

INTERNI - All’interno, invece, la maggiore attenzione è stata posta sull’abitabilità (420 litri di bagagliaio), sulla modularità e sulla luminosità; con il design dell’abitacolo a sviluppo orizzontale, sottolinea lo spazio disponibile a bordo e ispira protezione. Con una lunghezza di 4,15 metri non teme la sfida del parcheggio cittadino, mentre il Grip control e l’Hill Assist Descent rendono semplice affrontare il fuoristrada leggero.

DOTAZIONI - Le motorizzazioni saranno quelle ultra-collaudate del gruppo PSA, con i benzina 3 cilindri PureTech e i diesel 4 cilindri HDi. Per le dotazioni, invece, si segnala un buon travaso dai segmenti superiori, con la ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, commutazione automatica dei fari, riconoscimento dei limiti di velocità, Park Assist o e Connect Nav.


© RIPRODUZIONE RISERVATA