Vodafone e Lamborghini insieme per l'automobile connessa

Partnership per plasmare l'esperienza di guida tramite la connettività
Vodafone e Lamborghini insieme per l'automobile connessa
1 min

ROMA - Vodafone partner globale di Automobili Lamborghini per l'automobile connessa e "per fornire la migliore esperienza di sempre nel campo dell'infotainment in una vettura supersportiva". Una partnership "che permetterà a Lamborghini di plasmare il futuro dell'esperienza di guida tramite la connettività", si legge in una nota congiunta.

A partire dal 2019, i proprietari di una Lamborghini potranno migliorare la loro esperienza di viaggio grazie all'accesso al più vasto network di Internet of Things (IoT) a livello mondiale e fruire di una connettività senza rivali in più di 190 paesi. Per Stefano Gastaut, Global Director di IoT di Vodafone, "questo è un esempio di come due leader nei rispettivi campi possano unire le forze per creare qualcosa che possa veramente cambiare l'esperienza per i clienti e contribuire a migliorare il servizio fornito dalla società".

Nicola Porciani, responsabile di Connected Car di Lamborghini, aggiunge: "La rivoluzione della connettività in campo automobilistico è un settore entusiasmante. In Lamborghini ci impegniamo per creare un'esperienza innovative per i nostri clienti e assicurare loro l'accesso alle tecnologie più avanzate. Questo progetto con Vodafone ci garantirà il mantenimento della nostra tradizione di eccellenza e innovazione".
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA