Porsche Sportscar Together Day, che attesa a Vallelunga

La casa tedesca si appresta a celebrare l’anniversario in tutto il mondo con numerose attività ed eventi. Nel weekend compreso tra l’8 ed il 10 giugno 2018, i Centri Porsche festeggeranno i 70 anni. Sabato 9 giugno l’Autodromo di Vallelunga si trasformerà nella casa di tutti i clienti ed appassionati Porsche
Porsche Sportscar Together Day, che attesa a Vallelunga
2 min

Per settant’anni il marchio Porsche è stato sinonimo di vetture sportive ai massimi livelli. Il primo modello a portare il nome del brand automobilistico di Stoccarda è stato immatricolato l’8 giugno 1948: la 356 “N.1” Roadster. Con la 356 Ferry Porsche realizzò il suo sogno dell’auto sportiva. La sua visione di allora incarnava tutti i valori che continuano ancora oggi a caratterizzare il marchio.

La casa tedesca si appresta a celebrare l’anniversario in tutto il mondo con numerose attività ed eventi. Nel weekend compreso tra l’8 ed il 10 giugno 2018, i Centri Porsche festeggeranno i 70 anni: Sportscar Together Day.

Sabato 9 giugno l’Autodromo di Vallelunga si trasformerà nella casa di tutti i clienti ed appassionati Porsche, che potranno partecipare alle attività programmate durante l’evento.

Dalla sede del Centro Porsche Roma in Via Appia Nuova 773 i clienti Classic in carovana raggiungeranno l’Autodromo di Vallelunga, dove ad attenderli ci saranno tutte le vetture che hanno fatto la storia Porsche. Insieme entreranno in pista per la “Gran Parata” segnando il momento clou della festa.

Un autentico evento nell'evento. Una giornata all'insegna della passione per la tradizione, la sportività e la tecnologia della casa di Stoccarda. Dai modelli storici a quelli super sportivi e agli ultimi E-Hybrid, l’evento vedrà protagonisti i modelli Porsche dagli anni ‘50 ad oggi, contando più di duecento equipaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA