Fiat Tipo Mirror e Street, connessa e accessibile

Le due nuove versioni saranno disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e station wagon: Apple CarPlay e Android Auto per la connettività, look dinamico per i giovani.
Fiat Tipo Mirror e Street, connessa e accessibile
Gianluigi Giannetti
1 min

Cresce la famiglia Fiat Tipo con le due versioni speciali Mirror e Street, la prima è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività, la seconda si rivolge a chi non vuole rinunciare a stile e comfort.

Fiat Tipo Mirror si distingue per la colorazione Blu Venezia e da dettagli cromati, ma offre soprattutto di serie il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, attraverso le quali è possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone in modo sicuro, direttamente dal posto di guida e mantenendo sempre le mani sul volante.

Fiat Tipo Street punta invece sull'accessibilità che serve ad un pubblico giovane, con cerchi in lega nero lucidi da 16", cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne.

Le due nuove versioni saranno disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e station wagon. Sotto il cofano motori benzina e turbodiesel con cambio manuale o automatico. La gamma Tipo parte da 11.900 euro completa di climatizzatore, Esp con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA