Volkswagen T-Cross First Edition, full optional per il lancio

Già acquistabile, in attesa del lancio sul mercato di T-Cross in aprile, la versione First Edition è motorizzata dal turbo benzina 1.0 115 cavalli
Volkswagen T-Cross First Edition, full optional per il lancio
1 min

Da aprile su strada, la gamma Volkswagen T-Cross anticipa un allestimento particolarmente accessoriato, già acquistabile, spinto dal motore turbo benzina 1.0 da 115 cavalli. 

T-Cross First Edition sfoggia i cerchi in lega da ben 18 pollici, d’impatto su un suv urbano da 4,11 metri di lunghezza, fari a led e colorazione Pure White, personalizzata nelle applicazioni, specifiche dell’allestimento, sul montante posteriore.

Alle soluzioni esterne si aggiungono i vetri posteriori bruniti, i sedili con regolazione lombare sia lato guida che passeggero, la strumentazione virtuale Active Info Display e la connettività completa dell’App Connect.

Di fatto un allestimento full optional o quasi, Volkswagen T-Cross First Edition, vista la presenza del climatizzatore bi-zona, dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con sistema Park Pilot e monitor anticollisione in retromarcia, oltre al Front Assist con rilevamento dei pedoni.

L’assistenza alla guida passa dalla presenza del cruise control adattivo, del mantenimento attivo della corsia Lane Assist, del Blind Spot Monitor. Dotazione completata dal volante multifunzione in pelle e dal rilevatore di stanchezza del guidatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA