Test comparato Kia Stonic - Opel Crossland X

La nuova Kia Stonic ha un look vivace e giovanile. La Opel Crossland X  ha una linea elegante, frutto di un design eccellente.

©

La nuova Kia Stonic ha un look vivace e giovanile, dalle linee quasi sportive. Tecnologica e connessa, la crossover compatta punta anche sulla possibilità di personalizzare la verniciatura della carrozzeria: la gamma infatti prevede 23 combinazioni bi-color.

Il modello in prova è un 1.0 T-GDi, euro 6, 120 cavalli e cambio manuale a sei rapporti con allestimento Energy (top di gamma) che prevede una ricca dotazione di serie. È proposto al prezzo di 21.250 euro, ma se, come in questo caso, si opta per gli esterni bicolore, la cifra sale di 1000 euro.

Opel Crossland X è il primo modello nato del passaggio del marchio del blitz sotto l'ala del PSA Groupe. Parente stretta della nuova Peugeot 2008, infatti, usa la motorizzazione 1.6 120 cavalli Start&Stop con cambio manuale a 6 rapporti. La Opel Crossland X Innovation protagonista del test ha una linea elegante, frutto di un design eccellente. Proposta a 23.450 euro è sicuramente un'avversaria di tutto rispetto per tante vetture dello stesso segmento. Il prezzo di questa vettura in uso sale a 27.575 euro con l'equipaggiamento a richiesta.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Commenti

Dalla home

Vai alla home