Giugiaro Kangaroo, al Salone di Ginevra il suv coupé elettrico

GFG Style presenterà un prototipo marciante: da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi
Giugiaro Kangaroo, al Salone di Ginevra il suv coupé elettrico
1 min

Giugiaro colpisce, per l’ennesima volta. Kangaroo è il concept che GFG Style, lo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presenterà a marzo al Salone di Ginevra.

Da copione, sarà un modello speciale, un hyper suv elettrico a due posti. Estrema, per nicchia e prestigio: all’altezza della fama del grandissimo Giorgetto, uno dei più grandi designer di auto di ogni epoca. GFG Style ha beneficiato della collaborazione con CH Auto per la piattaforma elettrica delle vettura.

Che non sarà solo un esercizio di stile. Come ha dichiarato Fabrizio. “Non è prototipo statico, ma guidabile fin dal primo giorno dopo la chiusura del Salone di Ginevra”.

Il pacchetto tecnico è di primo livello. Trazione integrale a batteria, quattro ruote sterzanti, telaio space-frame in alluminio e carrozzeria in fibra di carbonio. Capace di un’accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi e  di una velocità massima di 250 km orari. Kangaroo è un prodotto top di GFG Style, nata a Moncalieri (To) nel 2016. E da subito molto attiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA