Arriva Ronaldo: la quota sul Triplete della Juve crolla a 15,00

Già prima dell'ufficialità del trasferimento a Torino del campione portoghese, i bookmaker hanno ritoccato al ribasso le quote per i bianconeri vincenti in Europa
Arriva Ronaldo: la quota sul Triplete della Juve crolla a 15,00© AP
2 min

ROMA - Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione: l’ufficialità è arrivata con un tweet sul profilo del Real Madrid. La notizia ha mandato in tilt i tifosi bianconeri e ha proiettato la Juventus verso ulteriori trionfi in Italia e all’estero, a caccia di quella Champions che manca ormai da vent’anni. E “l’effetto Ronaldo” si è fatto sentire in lavagna ancor prima dell’ufficialità: già nei scorsi giorni, quando si era capito che l’affare sarebbe andato in porto, i quotisti Sisal Matchpoint hanno portato a 7,00 la quota sulla Juventus vincente in Europa, ponendola a un soffio dalle grandi favorite: il City comanda assieme al Real, a 6,00, poi c’è il Barcellona a 6,50.

QUOTE & TRIPLETE - Impressionante, inoltre, il taglio sulla possibilità che la Juve conquisti il triplete già in questa stagione, passata da 25,00 a 15,00 nelle ultime 24 ore. La quota scende fino a 9,00 se l’en plein di trofei dovesse arrivare entro il 2020. In Italia, invece, la Juve rafforza ulteriormente il suo dominio: un altro scudetto ai bianconeri è sceso da quota 1,80. E i bookmaker hanno messo in tabellone anche la scommessa su CR7 a quota 37 gol in campionato, data a 3,70. Il che vorrebbe dire superare il record stabilito da Gonzalo Higuain quando vestiva la maglia azzurra.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

JUVE-RONALDO: E' UFFICIALE!


© RIPRODUZIONE RISERVATA