Amichevole Venezuela-Italia: quote e pronostico

Primo test di preparazione a Euro 2024 per gli azzurri di Spalletti, il punto sul match in programma a Miami
Amichevole Venezuela-Italia: quote e pronostico© Getty Images
2 min

Sinner e l'Italia di Spalletti sotto i riflettori a Miami. Gli azzurri scendono in campo contro il Venezuela di Fernando Batista per il loro primo match di preparazione a Euro 2024. La Vinotinto nel 2023 ha giocato 11 partite perdendone solo due, entrambe contro la Colombia. Per il resto, 5 vittorie e 4 pareggi per una nazionale che nelle Eliminatorias per i prossimi Mondiali è stata capace di bloccare il Brasile sull'1-1.

Goal o No Goal? Cosa dicono le quote

La nazionale sudamericana ha collezionato il Multigol 1-3 in 11 delle ultime 12 partite, con l'Under 2,5 presente in 9 occasioni.

L'Italia targata Spalletti ha sempre fatto registrare l'Over 1,5 eccezion fatta per lo 0-0 contro l'Ucraina. Inoltre, nelle sei partite del nuovo corso non è mai andata in svantaggio.

Cosa dicono le quote? Italia favorita sulle lavagne degli operatori, il segno "2" paga circa 1.40. Sigillare la porta sarebbe un buon segnale per l'Italia, anche in vista di esami più impegnativi. Il No Goal si lascia dunque preferire e si può giocare a 1.62 su Cplay e Bwin, a 1.58 su Planetwin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA