Qualificazioni Euro 2024, quote e pronostico di Galles-Finlandia

Per i bookie i "Dragoni" hanno tutte le carte in regola per passare al turno successivo
Qualificazioni Euro 2024, quote e pronostico di Galles-Finlandia© AFPS
2 min

Da una parte il Galles, dall'altra la Finlandia. Al "Cardiff City Stadium" la vincente tra queste due Nazionali avrà il diritto di giocarsi l'accesso ad Euro 2024 contro la vincente di Polonia-Estonia. I "Dragoni" si presentano all'appuntamento con i "Gufi Reali" dopo aver conquistato soltanto 12 punti nel gruppo D di qualificazione (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte condite da esattamente 10 reti all'attivo e altrettante al passivo). 

La Finlandia nelle precedenti 12 gare disputate (amichevoli comprese) non ha mai chiuso un incontro in parità, la Nazionale di Markku Kanerva ha fatto registrare per 6 volte la vittoria e per 6 volte la sconfitta.

Aaron Ramsey decisivo? Ecco quanto paga un suo gol

Le quote pendono dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 è in lavagna su Cplay a 1.85 mentre su Sisal e Planetwin365 si gioca a circa 1.90. Chi metterà la firma sul tabellino dei marcatori? Qualora dovesse scendere in campo non si può trascurare il nome di Aaron Ramsey, un gol del centrocampista ex Juventus è in lavagna a 5.25. La "combo" che lega il segno 1 al gol del gallese moltiplica una qualsiasi puntata per 6.25 mentre se al posto dell'1 si prova l'accoppiata con la "X" si raggiunge un moltiplicatore pari a 30.    


© RIPRODUZIONE RISERVATA