Una domenica di corsa a Serravalle Sesia con AISM

Il 15 maggio al via la terza edizione di "Run with AISM", corsa non competitiva organizzata dalla Sezione di Valsesia

L’appuntamento è per domenica 13 maggio a Serravalle Sesia (provincia di Vercelli), in Piazza I Maggio, con la terza edizione di “Run with AISM”, la manifestazione podistica che ogni anno porta sulle strade del comune piemontese tantissime persone con l’amore per lo sport che condividono il lavoro e la battaglia che ogni giorno AISM (Associazione Italia Sclerosi Multipla) porta avanti.
La partenza della “Run with AISM” è in programma nella mattinata di domenica dopo che tutti i partecipanti - costo del biglietto 8 euro, partecipazione gratuita per i bambini sotto i 10 anni - avranno ritirato il kit necessario per la gara (ritrovo fissato alle ore 9.00). La corsa, o anche una lunga camminata, prevede due diversi percorsi: uno corto di 2,5 km e uno invece più lungo di 6 km.

La terza edizione di “Run with AISM” è resa possibile anche grazie all’impegno della Sezione e al sostegno di sponsor e aziende locali. Un appuntamento con lo sport adatto proprio a tutti con un significato importantissimo: far conoscere la Sezione a quante più persone possibili. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione per favorire le attività svolte sul territorio di Valsesia e Valsessera dai volontari del Gruppo Operativo Valsesia.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

 

Commenti

Dalla home

Vai alla home