A Teramo in scena con “Ancora il Silenzio Mormora”

Domani sera appuntamento al Cineteatro Comunale con la commedia interpretata dai ragazzi del laboratorio teatrale del Gruppo Giovani

Domani sera, 29 giugno alle ore 21,00, i riflettori del Cineteatro Comunale di Teramo si accenderanno per lo spettacolo “Ancora il Silenzio Mormora”, una rappresentazione a cura della sezione provinciale di AISM. A mettere in scena la commedia, scritta dal maestro Mario Villano, saranno i ragazzi del Gruppo Giovani che coroneranno così sul palco le fatiche di un interno anno di laboratorio teatrale.
“Ancora il Silenzio Mormora” parla delle esperienze di vita dei ragazzi puntando a mettere a nudo alcuni dei loro “mostri”, il tutto in un'atmosfera leggera e assolutamente divertente. Sul palco, come detto, i protagonisti saranno i ragazzi, sia con Sclerosi Multipla che non, e la loro rappresentazione è rivolta ai componenti dei direttivi provinciali delle regioni del Centro Italia e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione ma anche e soprattutto a tutti coloro che avessero voglia di passare una bella e piacevole serata.
Lo spettacolo del Gruppo Giovani AISM di Teramo rientra tra gli eventi organizzati dall'Associazione per celebrare i cinquant'anni di attività e, ovviamente, l'intero ricavato della serata sarà devoluto alla ricerca.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Commenti

Dalla home

Vai alla home