Serie A Fiorentina, Pioli: «Ho visto grande gioco e difesa solida»

Il tecnico felice dopo il 5-0 a Verona: «Questo gruppo può solo crescere, continuiamo così. I Della Valle? Ci sono sempre vicini»
Serie A Fiorentina, Pioli: «Ho visto grande gioco e difesa solida»© LaPresse
2 min

VERONA - Prima vittoria in campionato per la Fiorentina di Pioli. I viola hanno espugnato con un netto 0-5 il campo dell'Hellas Verona: "Se giochi un buon calcio le possibilità di vincere aumentano - ha dichiarato il tecnico dei toscani a Premium Sport - oggi abbiamo avuto continuità. Contro Inter e Sampdoria non siamo stati molto solidi in difesa, anche per questo motivo siamo contenti di non aver subito gol. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Ora però dobbiamo rimanere con i piedi per terra, serve tempo". Sui Della Valle: "Anche loro oggi saranno contenti dopo questa vittoria. La proprietà ci fa sentire il suo sostegno".

CLASSIFICA SERIE A

I TIFOSI VIOLA - La speranza di Pioli è che questo successo possa portare tanto entusiasmo in città dopo le critiche estive per il calciomercato: "Sono felice di allenare la Fiorentina, i nostri tifosi hanno grande passione. A loro chiedo di stare sempre vicini a questo gruppo: siamo una buona squadra, abbiamo senso d'appartenenza e possiamo solo crescere". Chiusura sugli obiettivi del club: "Dare il massimo domenica dopo domenica - ha precisato Pioli - e arrivare al 100% il prima possibile. Abbiamo bisogno di lavorare tanto insieme per conoscere al meglio tutti i meccanismi di gioco". 

SERIE A, TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA