Serie A Fiorentina, Pioli: «Daremo sempre il massimo per Astori»

Il tecnico: «Se prima il nostro era un buon gruppo era merito di Davide, e se ora siamo migliorati è sempre per merito suo»
Serie A Fiorentina, Pioli: «Daremo sempre il massimo per Astori»© AFPS
2 min

FIRENZE - La Fiorentina di Stefano Pioli è attesa dalla difficile sfida sul campo del Torino. Il tecnico viola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con i granata: "I ragazzi si stanno allenando bene, anzi dopo la morte di Davide stanno dando ancora di più. Se prima il nostro era un buon gruppo era merito di Davide, e se ora siamo migliorati è sempre per merito suo. Domani e per sempre cercheremo di mettere il massimo impegno in campo anche per lui". Pioli parla così del Torino: "Squadra forte che ha migliorato la qualità della propria rosa con giocatori come Niang, Ansaldi, Nkoulu. Però noi vogliamo giocarcela dall’inizio alla fine. Domani i tifosi del Torino ricorderanno Astori e tutto ciò sarà molto bello ma non dimentichiamoci della partita". 

TUTTO SULLA FIORENTINA

I SINGOLI E DELLA VALLE - Questo il commento sui singoli: "Saponara sta lavorando bene. Per lui è il momento migliore della stagione dal punto di vista fisico. Milenkovic è pronto, come Laurini. Benassi? Tornare a Torino sarà emozionante per lui. Per me può diventare un centrocampista completo. Non mi sorprende ciò che sta dando Badelj, una persona di spessore. Ha reagito con personalità ed orgoglio, porta al braccio la fascia del suo amico". Chiusura sui Della Valle:"La proprietà è vicina alla squadra".

TUTTO SULLA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA