Masters Montecarlo, Djokovic torna a vincere

Il tennista serbo torna a sorridere dopo tre mesi di stop: conquista il match contro il connazionale Lajovic sulla terra rossa del Country Club monegasco
Masters Montecarlo, Djokovic torna a vincere© EPA
1 min
TagsTennis

ROMA - Dopo quasi tre mesi di astinenza, Novak Djokovic è tornato a vincere un match nel circuito. Il tennista serbo, che non sorrideva dal terzo turno degli Australian Open e che ha appena riallacciato la collaborazione con lo storico coach Marian Vajda, ha superato il primo turno al Rolex Montecarlo Masters, terzo torneo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 4.872.105 euro che si disputa sulla terra rossa del Country Club monegasco.

RITORNO VINCENTE - Nole, numero 13 del ranking mondiale e nona testa di serie, sul Centrale Ranieri III ha letteralmente asfaltato il connazionale Dusan Lajovic, numero 93 Atp, passato attraverso le qualificazioni: 6-0 6-1 in appena 56 minuti per il 30enne di Belgrado, alla ricerca di se stesso e del suo tennis dopo l'intervento al gomito necessario a risolvere un problema che lo affligge da quasi due anni. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA