Djokovic compie gli anni: la lettera d'amore della moglie Jelena

Il campione di Belgrado compie 31 anni e decide di festeggiare la giornata con una iniziativa benefica organizzata dalla sua Fondazione
Djokovic compie gli anni: la lettera d'amore della moglie Jelena
7 min
TagsTennis

ROMA - «Continuo a cantare la canzone "Heaven" di Bryan Adams oggi. Mi viene la pelle d'oca pensando "agli anni della nostra gioventù... C'eravamo solo io e te, eravamo giovani e selvaggi e liberi... Una volta nella vita trovi qualcuno che stravolgerà il tuo mondo e ti risolleverà quando sei giù. Sì, e niente può cambiare ciò che sei per me, ci sono molte cose che potrei dire ma ora tienimi stretto soltanto perché il nostro amore illuminerà la via" Buon compleanno, amore mio! Sono una ragazza fortunata, una moglie e una mamma». Ecco le dolci parole della moglie del tennista serbo Novak Djokovic, Jelena Ristic, pubblicate su Instagram in occasione del 31º compleanno del marito, che ha deciso di festeggiarlo con una bella iniziativa benefica organizzata dalla loro fondazione.

NOVAK DJOKOVIC FOUNDATION - Una raccolta fondi di 31 mila dollari (così come le sue candeline) per aiutare i bambini serbi svantaggiati. Il denaro raccolto verrà investito in istruzione e assistenza alla povertà, per questo il campione serbo ha condiviso sui suoi canali social l'iniziativa coinvolgendo tutti i suoi followers a partecipare. «Oggi è il Grande 31!!! Incredibile come voli il tempo e ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto io sia stato fortunato a essere circondato da persone care e che hanno una grossa esperienza sul campo. So quanto possa essere difficile crescere in tempi duri e come solo un piccolo gesto possa fare la differenza. È per questo che ho deciso di dedicare questo compleanno ad una causa a me vicina e cara al mio cuore: la Fondazione Novak Djokovic. Abbiamo aperto nel 2007 e da allora il nostro team ha lavorato in Serbia per consentire ai bambini delle comunità svantaggiate di crescere, giocare e maturare in ambienti stimolanti, creativi e sicuri, per imparare a rispettare gli altri e avere cura del proprio ambiente. Unitevi a me nel sostenere la nostra causa. Ogni piccolo aiuto è importante. Raggiungendo il nostro obiettivo, aiuteremo 442 bambini a frequentare la scuola materna per un mese e questo è un grande inizio! Grazie per il vostro sostegno, i bambini sono il nostro futuro!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA